Passa ai contenuti principali

Elettra Lamborghini la Regina del Twerking


Riccione ha incoronato la Regina del twerking.


Piazzale Roma di Riccione aspettava lei, Elettra Miura Lamborghini, l’ereditiera appassionatissima di cavalli che fa musica per passione.
Migliaia di turisti e non solo, sono stati attirati dal fenomeno esploso l’anno scorso, quando  Pem Pem, il suo primo singolo, ha scalato le classifica di tutta Europa.
Simpaticissima, divertente, fa parlare di se non solo perché è una ragazza colorata, leopardata e tatuata con la schiena arricchita di piercing swaroskati, ma soprattutto per i suoi infiniti follower ( 5 milioni solo su Instagram), e per le hits che l’hanno portata ad un successo davvero cosmico.
Sul palco di piazzale Roma ha ballato muovendosi come un felino, twerkando e facendo impazzire il pubblico assiepato da ore, “sotto il sole di Riccione” (citando i The giornalisti)
La ragazza ama stupire, e anche ieri sera ha superato ogni aspettativa, un Tsunami per il pubblico, come quello provocato su Instagram pochi giorni fa, dove 3 milioni di follower hanno ammirato il suo la b in un idromassaggio.
Nuovo volto del latin pop mondiale, si è concessa a selfie, autografi baci e abbracci fin dal pomeriggio, e ha inondato la riviera Romagnola della sua allegria.
L’ereditiera con il suo singolo di debutto “Pem Pem”, presentato in anteprima globale allo Staples Center di Los Angeles durante l’halftime show Nba, ha collezionato risultati in tutto il mondo, tanto che il videoclip su Youtube sfiora quota 115 milioni di visualizzazioni. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo, e da poche settimane ha pubblicato il suo primo album, “Twerking Queen”, titolo che è un’allusione all’ormai nota abilità della Lamborghini nel ballare il twerking.
Ma la serata è stata impreziosita anche da Elodie, cantante di rango dalla voce felina e particolare, bellissima ragazza di talento, finalista di amici di 3 anni fa, ed ora in coppia con il rapper Marracash che con la loro “ Margarita” stanno scalando le classifiche non solo italiane. Prodotta da i re mida dei tormentoni Takagi e Ketra, ha improvvisato un duetto con Miss Keta, divertendo il pubblico con il loro balletto. Anche lei attesa da fan provenienti da tutta Italia ha saputo muoversi e farsi amare nella sua performance, da tutti i fan( per lo più ragazzine) in piazzale Roma.
Tutto rosa femmina quindi il palco di Deejay on stage, iniziato con Miss Keta, uno dei personaggi dell’anno, ragazza dalle doti canore e soprattutto ironiche, presentatasi a Riccione  con il suo volto mascherato e in completino rosa e scarpe da tennis. La ragazza si è fatta strada su YouTube e collaborando con artisti del calibro di Gabry Ponte è diventata in poco tempo, un vero e proprio fenomeno social.   Provocatoria non solo nel mascherarsi ma anche nei suoi testi, la ragazza si è conquistata una bella fetta di pubblico, che ama la sua irriverenza.
Capitan Rudy Zerbi, insieme a Chicco Giuliani, Andrea e Michele, hanno concluso la serata distribuendo cappellini e magliette di Radio Deejay e portando ancora una volta a Riccione, tanto pubblico e tanta allegria.
Sicurezza al top per una serata non certo facile visto il sold aut. Ma tutto si è svolto alla perfezione.
ROSALBA CORTI









Commenti

Post popolari in questo blog

Sandro Veronesi intervista al due volte PREMIO STREGA

  Lo scrittore pluripremiato Sandro Veronesi, parteciperà all’Ulisse Fest   ( il festival del viaggio organizzato da Lonely Planet) sabato 29 agosto alle ore 18, in piazza Cavour a Rimini. Intervistato da Stefano Petrocchi,   presidente della fondazione Bellonci, il grande scrittore già due volte Premio Strega, incontrerà il pubblico romagnolo accompagnato dal frullare delle ali del suo colibrì, il resiliente uccellino che ispira il suo ultimo romanzo. “ Il Colibrì” ( Nave di Teseo) ha vinto il Premio Strega 2020, l’autore ha bissato così il successo del 2007 già ottenuto con “ Caos Calmo”. Sandro Veronesi all’Ulisse Fest. Il tema del viaggio l’affascina? Io paragono il viaggio al “bigiare la scuola”. Non sai chi puoi incontrare, cosa ti può succedere. Non cambiamento ma piuttosto uscita, “uscire dal ruolo” provando l’emozione di tutto quello che succede al di fuori. Però il protagonista del suo Colibrì, Marco, sbatte le ali ma per riuscire a stare fermo, per rimane...

Gerry Scotti e il SUDOMBELICO

Oggi parlavo con le mie colleghe cassiere, su quale personaggio vip si concentrano, quando hanno voglia di fantasticare e far salire l'ormone. La Rubi si sa che adora Bova e ha ogni possibile foto appesa sull'armadietto, la Giangi adora Zerby dice che "gli fa sangue",io, è risaputo il LIGA per tutta la vita, vanno per la maggiore i Garko, e i Cloney.. ma quella che mi ha spiazzata è stata la ELI. Lei vorrebbe una notte con Gerry Scotti. Vorrebbe essere sdraiata da lui, coccolata, lisciata, e poi lasciarle fare tutto quello che vuole, col la sua fantasia. Beh io lo vedo un po' come un fratello maggiore, e sinceramente non m'inspira altro che gentilezza, carezze e dolcezza. Doti fuori dal comune, che in quel contesto, probabilmente, contano più di un pettorale scolpito.

L'amore non dovrebbe ammettere sottotitoli.

Una piccola falla all'interno del sistema. Una sola piccola falla, una piccola scrostatura, quasi invisibile, impercettibile, eppure c'è. Si toglie un pezzettino di vernice e dietro c'è la ruggine. Accade così, per caso, ci si allontana con frasi a metà, sguardi mancati, parole pronunciate capibili solo con sottotitoli. Senza mai dire: a che punto siamo? E si è già dall'altro lato della strada.